giovedì 11 aprile 2013

Aggiornamento

Ne è passato di tempo da quando ho "scarabocchiato" parole qua e la su questo blog.
Sto lavorando. O meglio ho lavorato e lunedì è il mio ultimo giorno. Contratto di 20 giorni.
Un si butta via niente. Come si dice dalle mie parti.
Lavoro faticoso ma gratificante. Assistente tutelare presso una RSA (Residenza sanitaria assistita).
Una volta li chiamavano ospizi.
In ogni caso, per quanto potrà sembrarvi strano, mi piace pulire il culo ai vecchietti, imboccarli, cambiargli il pannolone, rifargli il letto ecc....
Dal 16 aprile tornerò felicemente (??) in CIGS. 
Poi si vedrà.
Sto pian piano divenendo più positiva e propositiva, nonostante tutto.

Non ho altro da dire se non che, tutto sommato, sto abbastanza bene.

2 commenti:

  1. Son contenta di leggerti dopo tanto.
    RSA : ci si deve contentare di quel che passa il convento...
    IN GROPPA AL RICCIO : per il futuro ...
    Buona Primavera, Renata

    RispondiElimina
  2. Bene, se non hai l'atteggiamento cambiato aiuta ad andare avanti, il resto arriva... arriva, arriva, vedrai che arriva ;)
    buon week-end Renata

    RispondiElimina